lunedì 7 maggio 2012

Come Quando Fuori Non Piove

Come quando mi sveglio la mattina, apro la finestra e le rondini passano a darmi il buongiorno..
Come quando il cielo e' così azzurro che mi incanto a osservare quelle uniche due nuvolette bianche e spumose come panna montata..
Come quando esco di corsa, con i capelli ancora un po' bagnati, un filo di trucco e un vestitino colorato..
Come quando prendo la bici, me ne vado a spasso per la città, e sento il vento tiepido sfiorarmi i capelli..
Come quando prendo un gelato e mi siedo nell'unica panchina al sole..
Come quando inizio a pensare alle vacanze, all'abbronzatura, alle infradito e alle sere d'estate..
Come quando mi sento felice solo perché semplicemente c'è il sole..





2 commenti:

  1. uh, dai Chiara, che tra pochissimo si torna al mare!!!!!
    che carino il tuo blog, sei bravissima a scrivere!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! Non vedo l'ora di tornare al mare! Quest'anno l'estate si fa proprio desiderare!
    Grazie per i complimenti!!! Sei troppo carina!
    Sinceramente non ho ancora capito bene come utilizzare il mio blog.. spero di riuscire presto a capirci qualcosa!!

    RispondiElimina

Thank you !