mercoledì 16 maggio 2012

Come fare una Fishtail braid

Ciao ragazze! Oggi ho provato a realizzare una delle mie pettinature preferite.. la famosa fishtail braid ( o treccia a spina di pesce)

Credo che sia una soluzione veloce, semplice, raffinata e facile da portare..un'alternativa alla classica coda di cavallo..un'idea per legare i nostri capelli in estate.. adatta anche per chi, come me, porta una maxi frangia!

Per farvi capire meglio come realizzarla, ho trovato un video di Lauren Conrad pubblicato sul suo sito The Beauty Department, ( appena riesco vi inserisco il link), dove spiega alla perfezione come ottenere una fishtail braid!

Sinceramente oggi ho tentato di realizzarla ma, come
potete constatare dalle foto, credo che mi servira' un altro po' di tempo per imparare meglio tutti i passaggi ! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you !