lunedì 30 aprile 2012

Shopping da Kiko

Ciao ragazze, sono tornata adesso da un giro di Shopping in centro.. non poteva mancare tra le mie soste quella nel negozio della Kiko dove trovo sempre una qualita'/ prezzo ottimale..
Oggi mi ha incuriosito il siero rigeneratore Skin Trainer.
Leggo nella confezione che è in grado di intervenire sulla pelle con azioni mirate e combinate:
- ricaricare i tessuti di nuova energia, prevenendo e contrastando i segni del tempo;
- idratare in modo "intelligente" a seconda delle reali esigenze cutanee;- aumentare l'ossigenazione cellulare, regalando al viso un aspetto sano e luminoso;
- levigare la pelle attraverso un'azione esfoliante delicata e continua.
La commessa del negozio mi ha detto che bastano poche gocce prima del trattamento per avere un viso luminoso ed uniforme..mi ha talmente convinta che ho deciso di acquistarlo..
Qualcuna di voi ha gia' provato questo prodotto? Fatemi sapere come vi siete trovate..attendo vostre news!

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you !